CONDIVIDI
Sebastian Vettel (Twitter)

F1 | Bimbo con berretto Mercedes, Vettel glielo toglie e gli dà il suo (VIDEO)

Sebastian Vettel ha vissuto una stagione particolare in continua lotta con la Mercedes di Lewis Hamilton che a fine anno ha avuto la meglio. Per il tedesco in cascina un altro titolo di vice-campione del mondo che non fa di certo bene al morale. L’ex Red Bull nel 2019 è chiamato ad una grande stagione per spezzare l’incantesimo che lo vede lontano dalla corona iridata da quando veste la tuta Ferrari.

Durante il GP del Brasile di qualche settimana fa però si è verificato un episodio molto curioso che è stato subito registrato e postato sul web da alcuni passanti. Sebastian infatti, ha incontrato alcuni dei bambini che dovevano scendere in griglia accanto ai piloti.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Sebastian Vettel CLICCA QUI

Vettel primo tifoso Ferrari

Uno di questi gli ha chiesto una foto, ma poco prima dello scatto il tedesco si è accorto che il ragazzino indossava un cappello Mercedes autografato probabilmente dai due piloti delle Frecce d’Argento. Con movimento felino Seb ha subito sfilato al piccolo il berretto con la stella sostituendolo con il suo tra le risate dei passanti.

Il driver della Rossa ha buttato a terra il cappello Mercedes e dopo la foto ha prima restituito al bambino il berretto della casa di Stoccarda e dopo gli ha autografato quello della Ferrari. Un episodio per certi versi simpatico che denota anche l’attaccamento ai colori Ferrari che Seb ha.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori