CONDIVIDI
photo Twitter @TheScorePH

A due giorni dall’inizio dei test IRTA MotoGP in Thailandia il team Movistar Yamaha è volato a Manila, nelle Filippine, per un tour promozionale. Strade affollate e piloti presi d’assalto sin dal loro sbarco in aeroporto, dopo di che Vinales e Rossi si imbarcheranno verso il Chang Internationa Circuit di Buriram dove domani saranno attesi in una conferenza stampa trasmessa in streaming sul web.

Gli uomini di Iwata hanno visitato il Yamaha Monumento Station, prima stazione ferroviaria di Yamaha, per poi dirigersi alla 10th Avenue of Caloocan, dove sono stati accolti da un bagno di folla, hanno regalato t-shirt autografate e risposto ad alcune domande dei fan.

Dopo aver trascorso un po’ di tempo con i loro fan, Valentino Rossi e Maverick Vinales sono andati all’Hotel Seda a Vertis North per la loro conferenza stampa. Questo è stato anche il luogo in cui hanno incontrato i concessionari Yamaha e hanno condiviso le loro opinioni sui diversi prodotti Yamaha e su come il marchio alimenta i sogni dei futuri motociclisti nel paese. Presentati anche i nuovi Mio Sporty, Mio I 125, Mio Soul I 125 e Mio Aerox pensati per ogni età e stile di guida.