CONDIVIDI
Valentino Rossi (Twitter)

MotoGP | Valentino Rossi: “Voglio lottare per il titolo a Valencia contro Vinales”

Valentino Rossi dopo una stagione sottotono vuole scendere in pista con la ferma intenzione di riuscire riportare in vetta la Yamaha. La nuova M1 dovrà far dimenticare la brutta stagione fatta nel 2018 con un solo successo all’attivo ad opera di Maverick Vinales.

Come riportato da “Speedweek”, Valentino Rossi ha così dichiarato in merito al proprio compagno di team: “Lui è solo un po’ più giovane di me, penso che siamo una buona coppia. Ho una carriera molto lunga e tanta esperienza, ma allo stesso modo Maverick è molto veloce e forte. Abbiamo un buon rapporto, combattiamo in pista, ma ci rispettiamo fuori”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore vuole il titolo

Il Dottore ha poi proseguito: “La cosa più importanti sono sempre i risultati, veniamo da una stagione complicata. Ci aspettiamo di più, ma siamo pronti a migliorare e ad essere più forti. Ogni team di MotoGP, in particolare i team ufficiali, ora hanno molto da fare con i due piloti. Seguiamo sempre quello che Maverick ci dice. Per me è bello avere un compagno di team a quel livello perché ci fa migliorare tanto”.

Infine Valentino Rossi ha così concluso: “Dico a Maverick di andare lento, di non spingere tanto. Spero di lottare per il titolo a Valencia contro Maverick. Questo test sarà molto importante per provare alcune novità che ha portato Yamaha“.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori