CONDIVIDI
Valentino Rossi e Maverick Vinales (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Vinales pensava di vincere il titolo, ma è stato sfortunato”

Valentino Rossi sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua carriera. La Yamaha, infatti, non sembra riuscire a risolvere i propri problemi ed è ormai più di un anno che non vede un proprio pilota salire sul gradino più alto del podio. L’ultimo che c’è riuscito è stato proprio il Dottore che trionfò ad Assen.

In questa stagione grazie alla costanza di rendimento Valentino Rossi è riuscito a portare a casa diversi podi e un momentaneo buon 3° posto nella classifica iridata, ma purtroppo la situazione tecnica Yamaha non sembra per niente migliorare.

Rossi dispiaciuto per Vinales

Nella crisi Yamaha però è scivolato pesantemente anche Maverick Vinales. Il pilota spagnolo dopo una partenza sprint nella scorsa stagione sembra essere caduto quasi in depressione agonistica e non riesce più a lottare per la vetta.

Come riportato da “MotoGP.com”, Valentino Rossi ha così commentato questa situazione: “Maverick è passato dalla Suzuki alla Yamaha sicuro di avere una moto capace di poter vincere il titolo, ma purtroppo la situazione non è così. Ha avuto un po’ di sfortuna in Yamaha ad arrivare in questo momento in cui la moto è così difficile”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori