CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi si diverte al Rally Drift Show di Talacchio

Circa un mese fa avevamo avuto il piacere di intervistare Graziano Rossi, che ci aveva parlato di questa bella manifestazione, il Rally Drift Show di Talacchio. Oltre al papà del Dottore però, durante la manifestazione si è presentato anche lui, Valentino Rossi, che con la sua solita verve ha colorato l’intero evento.

Valentino Rossi si è presentato su una Corvette di colore giallo targata con il 46. Come riportato da “Il Resto del Carlino”, ad accompagnare il Dottore ci ha pensato la bella Francesca Novello, attuale fidanzata del campione di Tavullia. La modella ha fatto da co-pilota al rider della Yamaha.

Tanto spettacolo in pista

Negli ultimi giri però la Novello ha passato il testimone a Mauro Sanchini, giornalista di Sky e grande amico proprio di Valentino Rossi. Come sempre al seguito del Dottore gli amici di sempre. Il Rally Drift Show è stato un evento che ha divertito sicuramente molto il 46, amante da sempre della velocità e delle quattro ruote.

L’evento è stato ben organizzato e ha contato 200 volontari e 140 sponsor. A presentare  la manifestazione Angelo Giovanetti, supportato da Walter Massa. In un primo momento non vi era la sicurezza di vedere in pista Valentino Rossi. Massa allora, d’accordo con Giovanetti, lo ha imitato facendo credere agli spettatori che fosse lì.

Il Trofeo di rally Marinelli Components è stato vinto da Stefano Mella. In pista oltre Valentino Rossi e soci sono scesi anche tra i migliori driver italiani ed europei specializzati nel drifting, che hanno ai tanti spettatori accorsi a Talacchio uno spettacolo davvero strepitoso.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori