Messaggio di Valentino Rossi a Petrucci e Dovizioso (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi sfida Petrucci e Dovizioso col motocross: “Dai facciamola”

Andrea Dovizioso sta provando a saggiare il suo nuovo compagno di team Danilo Petrucci. I due sono da sempre amici all’interno del paddock, ma ora che saranno anche compagni di squadra vogliono provare a costruire un rapporto diverso, vogliono aiutarsi a sviluppare questa Ducati per inseguire il sogno titolo mondiale.

Le idee sono, infatti, abbastanza chiare: i due dovranno collaborare tra di loro per sviluppare la moto dopodiché se la giocheranno in pista. Proprio per saldare ancora di più questo neonato rapporto Dovizioso ha invitato Petrucci ad allenarsi con lui nella sua grande passione: il motocross.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore invitato da Petrucci a fare motocross

Petrucci ha subito pubblicato lo scatto su Instagram e tra i commenti ha destato subito attenzione quello di Valentino Rossi che ha scritto: “Petrux chi va più forte con la moto da cross tu o Dovizioso?”. A questa domanda l’ex Pramac ha così risposto: “Vale è una bella battaglia, dovremmo fare una super sfida tutti insieme”.

Valentino Rossi, che è anche lui un amante di questa disciplina ha subito risposto al rider di Terni: “Petrux dai facciamola una volta”. Insomma la volontà c’è, chissà che nelle prossime settimane non ci sia per davvero uno scontro in pista tra questi tre splendidi piloti però con moto da cross.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore