CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi ossessionato da Marquez, un dettaglio lo incastra

Valentino Rossi e Marc Marquez sono ai ferri corti nel loro rapporto. Non è certo una novità del momento. I due, infatti, da diversi anni sembrano non sopportarsi per niente. Dopo i fatti argentini però tra di loro è scoppiata una vera e propria guerra foraggiata dai tanti media che stanno seguendo la vicenda come un romanzo a puntate.

Valentino Rossi ha accusato Marquez di essere un pilota pericoloso. Lo spagnolo, infatti, nell’ultimo GP ha buttato fuori gara il 46 con un’entrata un po’ troppo irruenta. Subito dopo ha provato a scusarsi, ma per tutta risposta si è ritrovato davanti lo staff del Dottore che gli ha intimato di lasciare il box Yamaha.

 Un dettaglio che fa pensare

La situazione è quindi molto tesa tra i due, forse come non mai. Dispiace che tra due campioni di questa caratura si debba oggi assistere a questo scontro verbale. Sarebbe meglio per tutti, infatti, vedere questi due splendidi rider combattere solo in pista.

Valentino Rossi però sembra avere una vera e propria ossessione per Marc Marquez e tutto ciò è dimostrato da una foto che ha pubblicato il giovane Manuel Pagliani, pilota di Moto3 che si stava allenando al ranch. Nello scatto, postato su Instagram, si può notare in basso a destra una foto incorniciata che racconta proprio il momento del famoso impatto tra il Dottore e Marquez. Un particolare, insomma, davvero strano, che fa pensare che Valentino Rossi sia decisamente ossessionato dal pilota spagnolo.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori