CONDIVIDI
Valentino Rossi

MotoGP | Valentino Rossi: “Marquez? Basta un attimo e passi da eroe a cogli**e”

Valentino Rossi ieri è stato protagonista di una gara di grande sostanza, il pilota della Yamaha è riuscito infatti a portare a casa un altro podio dopo quello argentino. Approfittando della caduta di Marquez il Dottore ha ingaggiato un duello con Rins per il successo dal quale però ne è uscito perdente. Nonostante tutto però il 46 lascia Austin comunque con il sorriso per aver ritrovato una Yamaha di buon livello.

Come riportato dai colleghi di “Motorsport.com”, il pilota di Tavullia ha così commentato la caduta di Marquez: “Può capitare, quando sei al limite e spingi forte. Basta davvero un attimo e passi da eroe a coglione. Quando l’ho visto a terra ho pensato che fosse una bella occasione, difficile, ma bella. Sul traguardo era spento il contagiri quindi non sapevo quanti ne mancassero”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore contento per il lavoro svolto

Valentino Rossi ha poi proseguito: “Devo restare concentrato e continuare a guidare così. Stavo andando davvero forte e ho pensato di farcela, poi è arrivato Rins. Lui era messo un pochino meglio di me, forse potevo provare un attacco alla fine facendo tutto perfetto, ma va bene così, è stato un bel weekend. Ci sono quattro piloti con quattro moto diverse nei primi quattro posti del Mondiale ciò vuol dire che è un campionato davvero livellato. La situazione però è così bilanciata solo perché Marc è caduto altrimenti oggi lui già sarebbe in fuga”.

Infine il Dottore ha così concluso: “Rins dice che sono il suo idolo? Non ci credo più a questa cosa, tutti quelli che lo dicono poi si rivelano i miei peggiori nemici. La Yamaha ha lavorato bene e sono contento, io credo che hanno il potenziale per fare una moto da Mondiale. Io sinora ho guidato bene, lavoro anche per essere il migliore delle Yamaha, quindi sono molto contento”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori