Valentino Rossi

MotoGP | Valentino Rossi: “L’obiettivo? Lottare ogni gara per vincere”

Valentino Rossi è stato impegnato oggi in un bellissimo evento organizzato dalla Dainese che lo ha messo accanto a quattro fortunati vincitori di un’asta benefica il cui incasso è stato devoluto alla Fondazione Simoncelli. Il Dottore si è occupato di fare da maestro alle ai vincitori dell’iniziativa.

Come riportato dai colleghi di “Sky Sport”, Valentino Rossi ha così affermato: “Questa della Dainese è stata una bellissima idea, sono stato molto contento, anche perché quando si possono fare delle cose per beneficenza e poi per la Fondazione di Marco sono sempre molto contento. Diciamo che è stato bello, c’erano quattro ragazzi, qualcuno con più esperienza e qualcuno con meno, però è stato bello insegnargli i trucchi di Misano”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il 46 contento della gara di Austin

Il Dottore ha poi proseguito: “La gara di Austin è stata bellissima, mi dispiace molto di non aver vinto però è stata comunque bella. La lotta con Rins alla fine è stata tosta perché ho fatto qualche errore, ma non ho mollato. Sono riuscito a riprenderlo, è stato più bravo, mi ha battuto però sono molto contento e ora dobbiamo lavorare per continuare così”.

Infine Valentino Rossi ha così concluso: “L’obiettivo è lottare ogni gara per la vittoria, ci proviamo con tutto quello che abbiamo. Siamo qui per quello, per essere competitivi sempre. La stagione è cominciata bene, sarà dura perché ogni pista è diversa però ci proviamo. Negli ultimi due anni a Jerez è sempre stata dura quindi sarà un banco di prova importante”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori