CONDIVIDI
Valentino Rossi e Luca Cadalora (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi e Luca Cadalora, si va verso il divorzio

Luca Cadalora e Valentino Rossi hanno da tempo cominciato una proficua collaborazione. Cadalora ha alle spalle un lungo passato nel Motomondiale di un certo prestigio. Il modenese ha portato a casa 3 mondiali ( 2 in 250 e 1 in 125) e ha vinto 34 gare ed è salito per 72 volte sul podio.

Anche in 500 Cadalora ha raccolto risultati di un certo prestigio, lottando addirittura per il titolo nel 1994. Nel 2000, al crepuscolo della sua carriera, ha preso parte anche a due gare di Superbike a cavallo di una Ducati sostituendo l’infortunato Fogarty, prima di lasciare poi il testimone a Troy Bayliss.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Troppi impegni per Cadalora

Dal marzo del 2016 l’ex rider è entrato a far parte della squadra di Valentino Rossi come personal coach. Una bella soddisfazione. Chi conosce bene il Dottore, infatti, sa che non è tipo da circondarsi di tante persone. Si fida solo di pochi e storici collaboratori.

Come riportato da “Sky Sport”, però il rapporto tra i due sarebbe giunto ormai ai titoli di coda e i due sarebbero pronti al “divorzio”. Dietro questa separazione però non ci sarebbero a quanto pare dissapori, ma semplicemente la volontà di Cadalora di ridurre il proprio impegno in MotoGP. Troppi, infatti, gli appuntamenti in agenda per l’ex pilota che sarebbe pronto a lasciare la prestigiosa carica. Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori