CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi da record in minimoto, Galliano è sua

Valentino Rossi non è certo il tipo che si risparmia durante le vacanze. Il Dottore anzi passa molto tempo ad allenarsi per arrivare alle gare in piena forma. Purtroppo per lui però una moto non all’altezza lo sta costringendo a lottare per posizioni non certo di primo piano.

La voglia irrefrenabile di correre ha portato Valentino Rossi ad affrontare un’altra interessante sfida dopo il Gran Premio di Misano. Il 46 è sceso in pista insieme ai suoi ragazzi della VR46 sulla pista di Galliano Park dove ha girato per oltre 4 ore con una minimoto.

Valentino da record

Secondo quanto riportato dal “Corriere Romagna”, Valentino Rossi si è presentato sul tracciato insieme a: Franco Morbidelli, Andrea Migno, Marco Bezzecchi, Lorenzo Baldassarri, Nicolò Bulega e Niccolò Antonelli. Dopo aver mangiato al ristorante del posto i piloti si sono poi cimentati in una vera e propria gara.

Secondo il racconto di Fabrizio Fantini, titolare della pista insieme alla famiglia, Valentino Rossi avrebbe addirittura stabilito il nuovo record della pista stappandolo a Migno con un 32″84. I piloti si sono presi a sportellate tra di loro e in particolare Morbidelli ha buttato fuori pista Bezzecchi in un sorpasso.

Fortunatamente però nessuno si è fatto male e c’è stato solo tanto divertimento per i rider in pista e uno spettacolo magnifico per i pochi privilegiati che hanno potuto assistere a questa gara in famiglia. Sempre secondo il racconto di Fantini, Valentino Rossi si è divertito davvero tanto e ha fatto intendere che presto ritornerà sulla pista di Galliano.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori