CONDIVIDI
Valentino Rossi (© Getty Images)
Valentino Rossi (© Getty Images)

 

Il rumor circola da alcune ore, e – rilanciato su social network, testate specializzate e siti vari – con sempre maggiore insistenza. Una puntata della prossima serie di Masterchef, il seguitissimo talent culinario di Sky che sta per ricominciare, sarebbe stata girata a “casa” del campionissimo delle due ruote Valentino Rossi.

 

Dalla pista alla cucina?

I patiti dei fornelli non si lasceranno scappare nessuna della dodici puntate di Masterchef, in programma dal prossimo giovedì 17 dicembre. Ma anche gli appassionati della MotoGP – è il caso di dirlo – avranno da leccarsi i baffi. Parlando con Sportweek, infatti, uno dei giudici del popolare talent, Bruno Barbieri, si è lasciato andare ad alcune ghiottissime indiscrezioni su Valentino Rossi reduce dal burrascoso epilogo del campionato del mondo delle MotoGp.

“Siamo amici e tifiamo per la stessa squadra, l’Inter – ha raccontato Barbieri riferendosi al Campione di Tavullia – . Pensavo che i cuochi italiani fossero i migliori a fare i biscotti ma ho visto che anche i piloti spagnoli non scherzano… però li hanno cotti male, sono venuti un po’ bruciacchiati, ma va bene così, ci rifaremo il prossimo anno”.

Lo chef stellato ha completato il tutto con la proverbiale ciliegina sulla torta: “Se lascia Vale chi segue più il Motomondiale? Come quando ha smesso Tomba: lo sci in Italia è finito”. Per il momento, non è detto che non assisteremo a una nuova sfida in cucina…

 

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori