Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi campione del mondo? Più facile si sposi

Valentino Rossi a 40 anni suonati vuole continuare a stupire provando a vincere il suo 10° titolo mondiale. Il rider di Tavullia nonostante l’età che avanza anche domenica è stato la prima Yamaha a tagliare il traguardo. Purtroppo per lui però la M1 non sembra ancora essere una moto in grado di garantirgli di poter lottare per il campionato.

Secondo le quote di “Sisal” il mondiale vinto da Valentino Rossi è dato 9 volte la posta. Il favorito naturalmente resta Marquez dato a 1.75 inseguito da Dovizioso a 3.50. Alle spalle dei due poi c’è proprio la coppia Yamaha data come dicevamo a 9.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Quota più bassa per il matrimonio

Sempre secondo l’azienda di scommesse italiana però più che il 10° mondiale vinto per il Dottore è più facile che si sposi con Francesca Sofia Novello. Il matrimonio del 46 entro il 31 dicembre di quest’anno, infatti, è dato a 6. Una quota quindi più bassa di quella data per la vittoria del mondiale da parte del pilota italiano.

A nostro modesto parere pensiamo che in realtà sia più facile il contrario. Difficile, infatti, che il Dottore decida di mettere su famiglia prima del ritiro definitivo dall’attività agonistica. Per il mondiale, invece, con un pizzico di fortuna, una moto di livello e la solita costanza di rendimento tutto potrebbe essere possibile. Ricordiamo ad esempio il 2006 quando Nicky Hayden conquistò il titolo con 2 vittorie e tantissimi podi.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori