CONDIVIDI
Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi ha trascorso la notte di capodanno a Tavullia, in compagnia di un gruppo “ristretto” di 50 persone, tra cui anche l’amico Cesare Cremonini che ha diretto un karaoke molto speciale con alcuni dei suoi più celebri brani.

Oltre agli amici più intimi non poteva mancare la reginetta di corte, la bella modella Francesca Sofia Novello, che secondo voci di corridoio sarebbe la nuova fiamma del Dottore. Per il momento nessun annuncio ufficiale, nè una foto sui social che li ritrae insieme. Regna massimo riserbo e probabilmente Valentino deciderà di seguire questa rotta ancora per un lungo periodo.

Il cenone, a base di pesce, è stato cucinato dalle sapienti mani di un suo amico chef. Tra le presenti c’era la modella Dj Brina Knauss, che la sera prima aveva suonato alla consolle del Palazzo Peter di Riccione. Una serata di puro divertimento e relax considerando che a breve ricominceranno gli impegni del Motomondiale. Il 24 gennaio 2018 sarà a Madrid per la presentazione della livrea Yamaha 2018 MotoGP, subito dopo partirà alla volta di Sepang, dove sarà impegnato per tre giorni di test IRTA dal 28 al 30 gennaio.