CONDIVIDI

Tony CairoliTony Cairoli ed il suo staff sono lieti di annunciare la nuova partnership che vede legare l’iconico marchio TC222 a quello di Velvet Media, agenzia di comunicazione giovane e dinamica che conta oltre 80 dipendenti sparsi nelle tre sedi in Italia, Tailandia e Stati Uniti. L’esperienza internazionale e pluriennale di Velvet Media nel campo del marketing e della comunicazione daranno da oggi ulteriore slancio e visibilità alle attività ed agli incredibili risultati del nove volte Campione del Mondo di Motocross.

Il titolare di Velvet Media, Bassel Bakdounes: “Siamo lieti di aver siglato questo accordo con un pilota leggendario, al secondo posto nella classifica dei piloti di motocross più vincenti della storia”, dice. “E questo weekend porteremo anche imprenditori e clienti di Velvet sul paddock per vivere l’esperienza della gara da protagonisti e tifare tutti assieme Tony. È il primo di una serie di eventi e collaborazioni che ci terranno impegnati per tutto l’anno”.

Velvet Media è un agenzia specializzata in Marketing Management, Web Marketing e New Media, e dal 2013 è l’ufficio marketing in outsourcing di centinaia di aziende Italiane. All’interno di un’unica realtà convivono tutte le specializzazioni del marketing e della comunicazione, al fine di offrire un servizio che sia quanto di più completo e coordinato, dinamico e veloce, efficiente ed efficace.