CONDIVIDI
Marshall come Valentino Rossi (Twitter)

MotoGP | Un marshall sale sulla M1 e si sente Valentino Rossi (VIDEO)

Valentino Rossi continua ad essere una delle icone della MotoGP. In fondo a 40 anni suonati è tra i pochi al mondo a poter vantare ancora un così alto tasso di competitività. Anche domenica in Qatar, nonostante una Yamaha non certo da copertina è riuscito a portare a casa un buon risultato.

Anzi, con il 5° posto ottenuto dopo una rimonta partita dalla 14a piazza, Valentino Rossi è risultato al traguardo addirittura la migliore delle Yamaha dopo che il suo compagno di team in qualifica aveva invece firmato la pole.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Un momento per sentirsi come Rossi

Una grande dimostrazione di forza che sottolinea lo stato mentale e fisico nel quale in questo momento si trova il 40enne Dottore, che in moto non sembra invecchiato di un solo giorno. Proprio questo suo essere sempre sul pezzo lo ha reso una figura iconica all’interno della MotoGP.

Durante il weekend del Qatar è accaduto un fatto davvero curioso. Un marshall, infatti, salito sulla moto di Valentino Rossi posta sopra al camioncino che doveva riportarla ai box ha cominciato ad imitare le sue pieghe. Il tutto però è stato ripreso dalla telecamerina posta sulla sella del Dottore e il video è stato pubblicato subito dal canale ufficiale della MotoGP diventando virale.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori