CONDIVIDI
Valentino Rossi e Uccio (Getty Images)

MotoGP | Uccio: “Valentino Rossi è sempre più in forma, ha alzato l’asticella”

Valentino Rossi arriva da una stagione sicuramente complicata. Il pilota di Tavullia, vittima dei tanti problemi della Yamaha è stato costretto purtroppo a chiudere per la prima volta in carriera un’intera stagione con il team di Iwata senza alcun successo.

La squadra giapponese però è già al lavoro per riportare in vetta i suoi due alfieri e in questi mesi ha operato alcune modifiche strutturali che alla lunga potrebbero portare i propri frutti.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore sempre più in forma

Durante la presentazione del Team VR46 SKY Racing, l’amico di mille avventure di Valentino Rossi, Uccio, ha così dichiarato ai microfoni di “Sky”, in merito al 40° compleanno del Dottore che è ormai alle porte: “Per il regalo sono disperato, non so come fare. Io, Albi e Carlo stiamo facendo dei meeting per trovare il regalo da fargli per i 40 anni”.

Lo storico amico del 46 ha poi proseguito: “Per ora ancora non abbiamo idee, ma ci capirà, non gli faremo niente alla fine. Non voglio essere sempre ripetitivo, ma Vale è sempre più in forma. Anche quest’anno ha fatto un inverno strepitoso, a testa bassa, si allena, ha alzato ancora di più l’asticella dell’allenamento”,

Infine Uccio ha così concluso: “Io sono di parte, però c’è poco da dire di un ragazzo così. Io è tanto tempo che sono in Yamaha. Sono certo che qualcosa faranno. Ancora dobbiamo provarla, ma c’è un’atmosfera diversa, vogliosa. Quello che vedremo nel primo test sarà la faccia della stagione. Con le regoli attuali se cominci male la stagione è difficile poi riparare. Sarà importante partire bene subito. Spero che Yamaha abbia fatto una bella moto”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori