CONDIVIDI
Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Secondo Toni Elias Valentino Rossi e Marquez faranno pace

Prima che Valentino Rossi si trovasse ad affrontare diatribe con Jorge Lorenzo e Marc Marquez, c’è stato un altro spagnolo con il quale non ha avuto un rapporto semplicissimo. Con Toni Elias, infatti, il Dottore è stato di frequente protagonista di contatti in gara, alcuni dei quali hanno anche deciso le sorti di quale titolo mondiale.

Come riportato da “Marca”, Toni Elias ha così commentato quanto accaduto recentemente tra Valentino Rossi e Marquez: “Come pilota ci sono dei momenti in cui si dà e dei momenti in cui si riceve. Questa è la legge della vita. Valentino lo ha fatto in un primo momento, poi è stata la volta di Marc e poi altri piloti, ora Valentino riceve, le corse sono così. Purtroppo le situazioni sono sempre molto difficili da gestire”.

Sarà un campionato combattuto

Lo spagnolo ha poi continuato: “Quando ricevi ti lamenti e quando dai ti difendi, non importa se sei Marquez, Rossi, Lorenzo o Vinales. Il giorno in cui vieni buttato fuori non importa chi sei o con chi è successo. Naturalmente quando accadono certi episodi sono tutti più attenti e ogni minima cosa viene punita. Tra due settimane nessuno si ricorderà più di questo episodio. Vedremo Marquez e Valentino Rossi salire sul podio abbracciati e farsi selfie. Questo è già successo in passato e poi hanno avuto un buon rapporto, almeno in apparenza”.

Toni Elias si è poi concentrato a commentare il campionato di MotoGP. Secondo il pilota spagnolo, infatti, sarà un anno molto combattuto con una dura lotta tra i piloti della Honda, della Yamaha e della Ducati.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori