CONDIVIDI
Ducati 2019 (Instagram)

MotoGP | Test Ducati, Pirro lavora per portare Dovizioso al titolo nel 2019 (VIDEO)

La stagione 2018 di MotoGP non è ancora terminata, ma in casa Ducati si comincia già a lavorare per il futuro. In fondo questo campionato sembra già tra le mani di Marc Marquez e al massimo, l’unica cosa ancora fattibile sembra essere il costruttori dove comunque il team di Borgo Panigale insegue la Honda.

In questo 2018 la Ducati ha dimostrato di essere cresciuta tantissimo, diventando probabilmente la moto di riferimento in MotoGP. Grazie ad un uso oculato dell’elettronica si è riuscito, infatti, ad addolcire il motore della Rossa che ora sembra essere perfetto sia in frenata che in accelerazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for tomorrow…. 😊🤗MotoGP Test. #forzaducati #Ducati #MotoGp #michelepirro #jorgelorenzo #andreadovizioso

Un post condiviso da Michele Pirro (@michelepirro51) in data:

La Ducati nonostante questa supremazia però sa perfettamente che in MotoGP chi si ferma è perduto. Proprio per questo la squadra italiana ha portato già al battesimo a Valencia con Michele Pirro una primissima versione della moto 2019 che dovrà consentire ad Andrea Dovizioso di portare finalmente a casa il mondiale.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori