CONDIVIDI
L’Aprilia RS-GP di Aleix Espargarò

SuperEnalotto sarà lo sponsor ufficiale di Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017. Questa nuova partnership tra SuperEnalotto e Aprilia Racing Team Gresini nasce da un obiettivo comune: emozionare gli italiani.

Il team di Aprilia Racing Gresini, simbolo della passione per lo sport, e SuperEnalotto, il gioco più giocato dagli italiani che hanno la possibilità di sognare e vincere in ogni sorteggio, uniranno le forze e scenderanno insieme in pista nella stagione MotoGP 2017.

Sulla carenatura anteriore delle moto di Aleix Espargarò e Sam Lowes comparirà il logo di SuperEnalotto. Un simbolo che è sinonimo di un impegno per una forma sana, positiva e sicura di intrattenimento e successo. I numeri e la passione sono entrambe le caratteristiche chiave del Gresini Racing Team, che può vantare 565 GP, 140 risultati di podio, 45 vittorie, due titoli di campionato mondiale.

Numeri importanti anche quelli di SuperEnalotto, che ogni settimana offre premi di milioni di euro agli italiani che giocano con combinazioni di numeri casuali o accuratamente selezionati sui loro biglietti. Non sono però solo numeri: la forza motrice dietro di loro è la passione, la speranza, il coraggio e la vittoria.

“Siamo molto lieti di annunciare questa sponsorizzazione con Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017”, ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore della Business Unit di Sisal Lottery. “Abbiamo scelto di collegare il SuperEnalotto, un gioco amato dagli italiani, con la passione per due ruote tenute dal pubblico, perché crediamo che entrambi i mondi possano combinare entusiasmo e ammirazione con divertimento. Inoltre, andare in pista con l’Aprilia Racing Team Gresini consolida anche uno degli obiettivi che è sempre stato al centro del Gruppo Sisal, che supporta i giovani talenti italiani grazie ad un importante e sano progetto sportivo”.

“Sono molto orgoglioso di avere un socio molto importante come Sisal tra i nostri partner”, ha affermato Fausto Gresini, responsabile della squadra di Aprilia Racing Team Gresini. “Al cuore di questa collaborazione tutta italiana c’è una forte passione che ci unisce. Sapere che sulle nostre moto c’è il logo di un gioco che può davvero cambiare la vita delle persone è una cosa bella che ci fa sorridere”.