CONDIVIDI
Leon Camier
Leon Camier (©Getty Images)

Brutto incidente durante Gara 1 Superbike ad Aragon. Al terzo giro esso ha coinvolto Jordi Torres, Leon Camier e Lorenzo Savadori.  Il tutto è avvenuto in Curva 11 in un punto delicato della pista e ciò ha costretto i commissari a esporre la bandiera rossa.

Ad aver subito le conseguenze peggiori è stato Camier, rimasto steso sull’asfalto e poi soccorso. Per lui un trauma alla schiena, però muove tutti gli arti. Spavento per il pilota Honda, che sicuramente non può ripartire in Gara 1 e neppure fare Gara 2 domani. Si è temuto il peggio vedendo il britannico fermo a terra. Per fortuna le sue condizioni non sembrano troppo gravi. Il rider è stato portato al centro medico per tutti i controlli del caso. E’ sempre stato cosciente e in seguito è stato trasferito in ospedale.

Pare che Camier sia scivolato da solo, andando a coinvolgere Savadori e Torres. Tra poco ripartirà Gara 1 Superbike ad Aragon. Ovviamente sarà una corsa accorciata. Torres ha la moto distrutta e non ripartirà, invece Savadori ce la fa con la sua Aprilia.