CONDIVIDI
Sky Racing Team VR46

Lo Sky Racing Team VR46 si appresta a correre il suo quinto anno nel Motomondiale e ancora una volta per presentare le nuove livree e i team si avvale del palcoscenico della finale di X Factor.

Nella serata conclusiva del talent show in onda su Sky il team nato dal connubio tra l’emittente satellitare e Valentino Rossi ha aperto il valzer delle presentazioni 2018, mostrando le nuove veste grafiche delle KALEX Moto2 e KTM RC 250 GP Moto3. Una pioggia di applausi al Mediolanum Forum di Assago ha accolto i quattro alfieri Luca Marini, Francesco Bagnaia, Nicolò Bulega (terzo anno consecutivo nel team) e l’esordiente Dennis Foggia.

Per la stagione 2018 lo Sky Racing Team VR46 potrà inoltre contare sull’appoggio di partner vecchi e nuovi, che hanno appoggiato il progetto di supportare i campioni italiani del futuro. Fa il suo ingresso il nuovo sponsor Dellorto, azienda italiana con grande tradizione nel mondo delle competizione sportive in qualità di distributore esclusivo per l’Italia della linea di lubrificanti ad alto contenuto tecnologico Eni i-Ride. Oakley resterà il main partner del team, mentre Monster Energy, Dainese e AGV riconfermano la partnership iniziata cinque anni fa.