Scott Redding (Getty Images)

MotoGP | Scott Redding fa marcia indietro, scuse ad Aprilia per le parole dette

Scott Redding non sta vivendo un bel momento. La sua Aprilia non è cresciuta tecnicamente come si sperava e il rider britannico si è ritrovato tutta la stagione a lottare nelle retrovie. Dopo l’ennesima pessima prestazione Redding si è scagliato contro l’Aprilia rea di avergli dato una moto non all’altezza della situazione con parole davvero durissime.

Scott Redding però a mente fredda ha deciso di fare un passo indietro in tal senso chiedendo scusa a tutti: “Sono qui oggi per dire che devo delle grandi scuse alla squadra e all’azienda corse Aprilia. Quello che ho detto nell’intervista di domenica pomeriggio dopo la gara non era accettabile. Stavo pensando con tante emozioni nel cuore”.

Il britannico si scusa

Il pilota britannico ha poi continuato: “Ho parlato con la rabbia che un giovane 25enne può avere facilmente. Dovrei essere un modello, molto più maturo e composto. Il team e la società di Aprilia stanno facendo il meglio che possono per migliorare la nostra moto. Abbiamo alcune cose da testate questa settimana e credo ancora che questa moto possa essere competitiva”.

Infine Scott Redding ha così concluso: “Come squadra lavoriamo, viviamo e impariamo insieme e sono davvero dispiaciuto di quanto accaduto dal profondo del cuore per le mie parole oltraggiose che sono state dette. Imparerò da questo”.

Antonio Russo

I am here today to say that i owe a huge apology to the aprilia racing team and company. What i said Sunday afternoon post race interview was not acceptable by a long way, i was thinking with a-lot of emotion from my heart. But i spoke out with rage which a young person of 25 can do very easily. my self of age 25 should be a role model, much more mature and composed. The team and company of aprilia Racing are doing the best they can to improve our motogp machine, we have some good items to test this week and i still believe this bike can be competitive. As a team you work,live,learn all together so from the bottom of my heart i deeply say a big sorry for my outrageous words That was said.I will learn from this.

Un post condiviso da Reddingpower (@reddingpower) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori