CONDIVIDI

Marco Melandri è sceso in pista a Jerez con una grafica speciale dedicata ai 30 anni di Opinion Leader, agenzia del suo manager Alberto Vergani. Il suo casco Nolan ha attirato l’attenzione dei tifosi: la grafica inedita è stata ideata dallo stesso pilota ravennate e realizzata da GTT Design.

Sulla calotta del casco, oltre alle scritte celebrative, sono ben visibili le caricature di Alberto Vergani, presidente di Opinion Leader e manager del pilota. Immagini che rimandano a momenti che hanno segnato la storia dell’agenzia: Vergani in posa con Megan Gale per l’allora Omnitel, Vergani con Ivan Capelli, e ovviamente Vergani con Marco Melandri e Carlos Checa, piloti da lui seguiti nel corso dell’intera carriera. Una grafica che riassume le expertise dell’agenzia e mette in risalto la sua influenza nel mondo dei motori.

 

“Sono contento che Alberto mi abbia chiesto di realizzare questo casco, perché Opinion leader è l’agenzia di comunicazione che è sempre stata al mio fianco e ha saputo darmi consigli utili per gestire la mia carriera, e recentemente, anche per lanciare il mio e-commerce (www.motowide.com )”, ha dichiarato Marco Melandri, terzo al termine della prima sessione di prove libere.

30 anni sono un traguardo speciale e Opinion Leader ringrazia Marco Melandri per questo regalo di compleanno davvero unico. “Avevo deciso con Marco di realizzare questo casco anche per fare una sorpresa a tutti i miei collaboratori, ma il soggetto alla fine lo ha deciso lui, ed è riuscito ad emozionarmi” ha invece dichiarato Alberto Vergani.