Romano Fenati
Romano Fenati (©Getty Images)

Romano Fenati, nuova disavventura: eccesso di velocità e denuncia

Romano Fenati torna nel mirino della critica. A distanza di due mesi dal folle comportamento nel GP di Misano, il pilota si rende protagonista di un altro episodio spiacevole. Questa volta fuori pista, però.

Come riportato da Il Resto del Carlino, nella serata di venerdì Fenati avrebbe corso in autostrada superando il limite di velocità consentito per poi sorpassare l’automobile della Polizia Autostradale e farsi inseguire per un po’, prima di accostare. Dopo la sosta nella piazzola apposita, il rider ascolano si sarebbe arrabbiato. Nei confronti degli agenti avrebbe manifestato la propria irritazione senza contenersi troppo.

-> Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie del Motomondiale CLICCA QUI

Oltre al verbale per aver violato il Codice della Strada, anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto verso le ore 22 sulla A14. Fenati era alla guida di una Audi Q3 e c’era una ragazza nel posto del passeggero. Si attende una replica di Romano o della madre Sabrina in merito a questo episodio rivelato da Il Resto del Carlino. Se venisse tutto confermato, sarebbe un vero peccato.

Proprio adesso che Fenati si è guadagnato il ritorno nel Motomondiale, non è il caso di rendersi protagonista di vicende negative. Il team Marinelli Snipers ha deciso di dargli nuovamente fiducia, dopo lo sconsiderato comportamento verso Stefano Manzi a Misano. Una seconda occasione che non tutti riescono ad avere. La sua immagine rischia di essere nuovamente compromessa se la ricostruzione de Il Resto del Carlino venisse ribadita ufficialmente. Speriamo vivamente che la storia sia diversa da quanto riportato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore