CONDIVIDI
VR46 SKY Racing Team (Twitter)

MotoGP | Presentazione VR46 SKY Racing, Valentino Rossi: “Dai che ci divertiamo”

Per il VR46 SKY Racing Team è finalmente arrivato il grande giorno della presentazione. La squadra di Valentino Rossi si presenta ai nastri di partenza con Luca Marini e Nicolò Bulega in Moto2 e Celestino Vietti e Dennis Foggia in Moto3.

Dopo l’ultimo titolo conquistato in Moto2 con Francesco Bagnaia la voglia di portare a casa un altro successo è tanta per la squadra di Valentino Rossi che punta tanto proprio sul fratellastro del Dottore, Luca Marini.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Marini pronto a correre

Proprio il 46 ha salutato così con un video-messaggio il team: “Ciao a tutti, so che siete alla presentazione del team. Mi dispiace molto non essere con voi però siamo qua che ci stiamo allenando per la prossima stagione, quindi volevo darvi un grande abbraccio virtuale e farvi un grande in bocca al lupo a tutti, a tutti i piloti, a tutti i meccanici e a tutti quelli che lavorano nel team e dai, dai che ci divertiamo”.

Marini, invece, ha commentato: “Ho chiuso l’annata con grandi risultati, ma è il momento di concentrarsi e lavorare sodo per poter dare il massimo in Qatar. Sono pronto a tornare in pista dopo l’intervento chirurgico alla spalla. Sto bene e la riabilitazione sta procedendo nel migliore dei modi”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori