Passeggino Rossi (Twitter)

MotoGP | Piccoli Valentino Rossi crescono, arriva il passeggino del Dottore (FOTO)

Valentino Rossi continua ad essere uno dei piloti più amati a livello mondiale. Il Dottore nonostante i suoi 40 anni è ancora lì che lotta con i ragazzini in MotoGP rendendo il suo nome ogni giorno di più sempre più leggendario. Purtroppo però il talento del 46 nell’ultimo biennio è stato offuscato da una M1 mai a livello.

Il ritmo imposto da Ducati in fase di sviluppo e seguito da Honda ha portato ad aumentare enormemente il gap tra questi due marchi e la Yamaha e negli ultimi mesi si è registrato un progressivo miglioramento di prestazioni anche da parte di Suzuki che sembra candidarsi seriamente a ruolo di terza forza del mondiale.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Un bambino a bordo della sua piccola M1

La fama che accompagna da sempre Valentino Rossi lo rendono una vera e propria icona di livello mondiale. Il rider della Yamaha è seguito da merchandising e loghi vari che colorano i paddock di mezzo mondo.

Durante l’ultimo GP di Superbike a Buriram è comparso nel paddock un gadget davvero molto curioso legato al Dottore. Una mamma, infatti, ha sfoggiato un passeggino accompagnato sul davanti da una bellissima imitazione della carena della M1 proprio di Valentino Rossi. Siamo certi che questo passeggino sarà invidiato da tanti amanti delle due ruote.

Antonio Russo

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore