CONDIVIDI
Valentino Rossi e Marc Marquez (Instagram)

MOTOGP | Valentino Rossi ossessionato, Marquez rilassato

Dopo i fatti di domenica scorsa la situazione tra Valentino Rossi e Marc Marquez è sempre più tesa. Lo spagnolo entrando in maniera un po’ rude sul Dottore lo aveva buttato fuori pista. A fine gara allora aveva provato a rimediare andando nel box del 46 per chiedergli scusa, ma purtroppo per lui è stato respinto dallo staff del rider di Tavullia.

Da quel momento in poi è nata una vera e propria battaglia tra i due fatti di dichiarazioni e post sui social. I due piloti però hanno scelto un approccio diverso l’uno dall’altro per quanto riguarda la questione.

Guerra a colpi di social

Marc Marquez, infatti, ha deciso di adottare un profilo più basso non ritornando più sull’accaduto. Diversi, invece, i modi di fare di Valentino Rossi. Il Dottore ha parlato a più riprese della cosa e soprattutto ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto con la seguente didascalia: “Gara difficile distrutta da un pilota pericoloso”.

Termas de Rio Hondo,Argentina Sunday Difficult race destroyed by a dangerous rider ? @falex79

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Dall’altro lato, invece, Marc Marquez ha postato un video sui suoi canali social di un suo strike a bowling. Nella clip l’iberico è sorridente e si diverte con gli amici ad Austin in attesa del prossimo GP. La stampa spagnola in questi giorni sta ponendo l’accento proprio su questa differenza tra i due piloti.

Anche la foto postata da Pagliani sul web con il Dottore non ha di certo aiutato Valentino Rossi. Nello scatto, infatti, si può notare un’immagine stranamente incorniciata proprio dello scontro tra Marc Marquez e il 46. Insomma tra i due l’aria è sempre più pesante.

Antonio Russo