CONDIVIDI
Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Pace fatta tra Valentino Rossi e Marquez? Parla papà Graziano

La notizia che impazza in questi giorni un po’ su tutti i quotidiani è quella della pace o presunta tale tra Valentino Rossi e Marc Marquez. I due a distanza di un anno dai fatti accaduti in Argentina si sono finalmente stretti la mano. In particolare il Dottore con una pacca sulla spalla dello spagnolo si è voluto complimentare con lui per il successo di domenica.

In merito alla questione ha parlato anche il padre del Dottore, Graziano Rossi, che ha così dichiarato ai microfoni di “Radio Sportiva”: “Onestamente spero che abbiano fatto pace, ma temo che non sia così. Credo che ci vorrebbero un bel po’ di podi insieme per rimettere insieme una situazione non certo positiva”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore in grande crescita

Il padre del 46 ha poi proseguito: “Il risultato ottenuto in Argentina è stato molto importante per Valentino ed è stata molto bella anche la crescita della moto. L’ultima staccata è stata proprio una delle sue. Vista la sua preparazione e il suo stato di forma ha tanta voglia di giocarsela. Credo che adesso manca solo la crescita della moto, anche se in Argentina è stato fatto uno step importante”.

Infine Graziano Rossi ha così concluso: “Speriamo che Yamaha riesca a colmare l’ultimo gap con Ducati e Honda. Da quando c’è Valentino il team di Iwata sembra avere come caratteristica quella di andare più lentamente rispetto alla concorrenza. Questo nuovo gruppo di lavoro sta dando riscontri interessanti, quindi non mi stupirei di vedere Vale molto vicino a Marquez già dalla prossima gara. Quando smetterà? La previsione di Luca è stata bella, a 46 anni”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori