CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP: Valentino Rossi vince la 100 Km e si fa male

Valentino Rossi si è esibito nuovamente nella 100 Km dei Campioni, gara che ormai sta diventando una classica dell’inverno per tanti piloti del Motomondiale. Impegnati nella manifestazione tanti amici del Dottore che si sono sfidati con moto da cross a colpi di sportellate.

In questa 5a edizione della 100 Km si è visto un Valentino Rossi in grande forma, che in coppia con Franco Morbidelli ha dovuto sudare per battere i propri avversari. Pasini e Baldassarri hanno provato in tutti i modi a mettere in difficoltà il 46 e il 21, ma alla fine hanno dovuto soccombere.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Problemi al ginocchio per il Dottore

Contatto durante la gara tra Mattia Pasini e Valentino Rossi con il primo che poco dopo è anche caduto favorendo proprio il Dottore nella vittoria finale. Sul terzo gradino del podio, invece, spazio alla coppia di sbarbati formata da Dennis Foggia e Federico Fuligni.

Piccolo spavento durante la gara per Valentino Rossi che si è fatto male al ginocchio destro. Il Dottore a fine gara ha fatto sapere di essersi sottoposto al controllo dei medici che gli hanno dato il via libera per continuare la gara, ma di avere ancora dolore allo stesso ginocchio e alla schiena.

Antonio Russo

Classifica 100 Km dei Campioni

Pos Piloti Giri/Gap
1 Rossi/Morbidelli 50 giri
2 Baldassarri/Pasini +1″514
3 Foggia/Fuligni Fe. +1’50″656
4 Migno/Bezzecchi +2’01″669
5 Chareyre/Cecchini +1 giro
6 Terol/Bailo +1 giro
7 Vietti/Rinaldi +1 giro
8 Fernandez/Fuligni Fi. +1 giro
9 Ferrari/Bastianini +1 giro
10 Bartolini/Belli +2 giri
11 Laverty/Savadori +2 giri
12 Gabellini/Bernardi +4 giri
13 Halbert/Mchaffie +4 giri
14 Bulega/Manzi +10 giri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

100 Km dei Campioni 2018 MotoRanch,day2 🎥 @gopro #100kmdeicampioni2018

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori