CONDIVIDI
Valentino Rossi e la Novello (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi festeggia la pole con la Novello (FOTO)

Valentino Rossi ha firmato davvero una pole incredibile durante le qualifiche del Mugello. Il Dottore ha stabilito il nuovo record sul giro nella pista che per tanti anni lo ha visto protagonista di gare maestose. Domani però sarà complicato replicarsi e mettersi davanti a tutti.

Tra i piloti le differenze sono davvero minime. Sono davvero in tanti ad avere il passo per potersi giocare la vittoria e Valentino Rossi avrà bisogno di tirare fuori dal cappello una prestazione maiuscola per issarsi anche domani sul tetto della MotoGP.

I due sempre più uniti

Intanto però si gode i meritati applausi e per la prima volta ad attenderlo ai piedi del podio c’era anche un’emozionata Francesca Sofia Novello. La storia tra i due, che viene ventilata dai media ormai dal dicembre scorso, sembra essere uscita finalmente allo scoperto.

Negli scatti i due appaiono sorridenti e molto dolci mentre si salutano dopo la bella pole firmata dal Dottore. La Novello, inoltre, ha postato sul proprio profilo Instagram una storia dove si vede la moto ferma del 46 con un bel cuore disegnato sopra da lei sull’immagine. Nessuna risposta, invece, da parte di Rossi, che di solito sui social è sempre un po’ più freddino in queste cose.

Moto Valentino Rossi (Instagram)

Una cosa però ormai è certa. I due stanno insieme e stanno intraprendendo questa intensa storia d’amore che si spera li porterà a qualcosa di importante in futuro. In fondo Valentino Rossi recentemente ha più volte rivelato di desiderare un figlio e chissà che questa per lui non sia proprio la storia della svolta.

Antonio Russo

Valentino Rossi e la Novello (Getty Images)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori