CONDIVIDI
Valentino Rossi e Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi e Jorge Lorenzo fanno pace (VIDEO)

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in questi anni hanno dato vita a battaglie memorabili. I due però sono stati protagonisti anche di scambi verbali poco simpatici. Il Dottore e lo spagnolo hanno condiviso per diverse stagioni il box Yamaha costruendo un clima non certo idilliaco all’interno della squadra.

Ora che però Jorge Lorenzo sembra in procinto di vestire di nuovo i colori Yamaha, seppur con una moto clienti, tra i due sembra essere sbocciato il sereno. Già si era visto qualcosa al parco chiuso subito dopo la gara con i due che si erano addirittura lasciati andare ad un abbraccio.

Gesti distensivi tra Lorenzo e Rossi

La definitiva pace però è stata sancita a quanto pare in conferenza stampa. Jorge Lorenzo dopo l’evento promozionale con Ducati a Venezia ha portato con sé una maglia tipica del capoluogo Veneto e ha dichiarato: “Questa maglia è bella, di moda, sembra Armani“.

A questo punto si è inserito nel discorso Valentino Rossi: “Il problema è che ora dovrai andare a Venezia prima di tutte le gare, sarà difficile”. Lorenzo ha poi replicato: “Se ci andassi con una bella ragazza non sarebbe male. Per me va bene, con una ragazza ci vado”.

Lo spagnolo rivolgendosi al Dottore ha poi aggiunto: “Ci potremmo andare insieme magari, in doppia coppia”. A quel punto Valentino Rossi gli ha dato il cinque dicendogli: “Bravo, bella gara”, il tutto accompagnato dagli applausi dei giornalisti, che hanno captato di essere stati testimoni del disgelo tra i due. Un gesto molto bello, che si spera possa essere seguito da altri alla luce di quanto accaduto a Marquez durante l’appuntamento al Mugello.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori