Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP, Valentino Rossi ‘depresso’ in uno spot TV (VIDEO)

Eneos è sponsor ufficiale Yamaha in MotoGP dal 2012 ed è un marchio appartenente al gigante petrolifero JX Nippon Oil & Energy Co., una delle più grandi compagnie petrolifere del Giappone, sta sfruttando la sponsorizzazione del team Yamaha per far conoscere in tutto il mondo la sua gamma di lubrificanti Eneos, sempre più estesa in tutta Europa.

Per restare sempre aggiornato su tutte le news Yamaha LEGGI QUI

L’accordo JX Nippon Oil raggiunto a suo tempo con la Yamaha comprende anche, oltre alle Eneos logo in moto ufficiali Iwata, lo sfruttamento commerciale dell’immagine di Valentino Rossi in uno spot televisivo annuale. Nell’ultimo spot registrato lo scorso dicembre, Valentino adotta la sua vena più drammatica diventando uno sfortunato pilota di motociclismo che non riesce a trovare l’olio giusto per la sua moto. Tuttavia, quando Enegori-kun, la mascotte della compagnia, entra in scena, Valentino lascia la sua tristezza per prendere nota di tutti i consigli dati da questa simpatica scimmia, e come previsto, l’italiano è euforico e felice del suo nuovo olio per la Yamaha YZR-M1.

Ciò che è chiaro è che la sceneggiatura dell’annuncio non ha assolutamente nulla a che fare con la stagione che sia Valentino e Yamaha hanno attraversato nel 2018, ma ci aiuta a confermare che Valentino Rossi non sembra voglia intraprendere un futuro televisivo dopo l’addio alle corse che probabilmente avverrà alla fine del 2020.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore