CONDIVIDI
photo Twitter

MotoGP Valencia, Marc Marquez punta al triplete

La presentazione ufficiale di HRC per il 2019 faceva parte dello spettacolo motociclistico EICMA a Milano. Grande protagonista il campione Marc Márquez, che non poteva mancare, ha avuto il coraggio di sfidare l’ultimo GP di Valencia.

Dopo le tre gare d’oltremare della MotoGP in Giappone, Australia e Malesia, dove Marc Marquez ha vinto il suo settimo titolo mondiale e la sua quinta vittoria assoluta nella classe MotoGP e la Honda è stata in grado di celebrare il 24esimo titolo Costruttori, gli iridati sono giunti alla 76° appuntamento dell”EICMA, durante il quale si è svolta la presentazione ufficiale dell’HRC del 2019.

Il campione del mondo ha condiviso il palco dello stand HRC con i colleghi del campionato mondiale Superbike, MXGP e Rally. Alla presentazione ufficiale della serata, ovviamente, c’erano anche il capo Honda Noriaki Abe e il presidente della HRC Yoshishige Nomura. “E’ stata una stagione molto lunga, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e ora è il momento di godersi il buon momento con la mia squadra, la mia famiglia e i miei amici. Questo fine settimana celebrerò una grande festa nella mia città natale, a Cervera”. (per maggiori informazioni sulla MotoGP LEGGI QUI).

Ma l’anno del motorsport non è ancora concluso. Dopo il Mondiale Piloti e quello Costruttori, il fenomeno di Cervera punta al Triplete: “Certo, l’ultima gara a Valencia sarà tra due settimane, il che ci terrà impegnati. Il nostro obiettivo è arrivare davanti ai nostri tifosi con il titolo dei team. Sappiamo che non sarà facile, ma restiamo concentrati fino alla fine”. Ciò include anche i test drive che si svolgeranno il 20-21 novembre. “Non vedo l’ora di guidare la nuova moto martedì dopo la gara, perché siamo già impegnati a ottenere la migliore moto del 2019”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori