CONDIVIDI
Johann Zarco
Johann Zarco (©Getty Images)

MotoGP | Johann Zarco firma per KTM fino al 2020. Per due anni in sella alla Rc16 al fianco di Pol Espargarò.

Johann Zarco ha ufficializzato il nuovo contratto con KTM. Il pilota francese nei prossimi due anni salirà in sella alla RC16 del team ufficiale al fianco di Pol Espargarò che ieri ha rinnovato con la casa austriaca. L’accordo era stato siglato già da da diverse settimane, ma nel giovedì di Jerez è arrivato l’annuncio con un tweet.

Il pilota transalpino sarà pilota Red Bull KTM per due stagioni, decidendo di seguire il suo team Tech3 nell’orbita austriaca. La scelta di Zarco arriva dopo quella della sua scuderia che circa un mese fa aveva annunciato di diventare squadra satellite KTM. “La mia carriera continuerà dove tutto è iniziato, dalla RedBull Rookies Cup alla conquista del titolo MotoGP. Mi unisco a KTM Racing per i prossimi due anni – ha annunciato Johann Zarco -. Sono molto felice di guidare questa KTM con cui abbiamo le stesse ambizioni: Ready to Race!”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori