CONDIVIDI
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Test Sepang Day-1, tempi e classifica. Marquez fa già paura

Marc Marquez chiude subito in testa la prima sessione di test della stagione 2019 a Sepang. Nonostante lo spagnolo non fosse ancora al 100% ha messo subito in fila tutti i piloti della MotoGP. Al rider iberico sono bastati appena 29 giri per dare subito una dimostrazione di forza a tutti.

Il rider della Honda ha provato un paio di cupolini diversi. Il suo miglior giro si è fermato a circa 6 decimi dalla best pole del circuito. A dimostrazione che la Honda sembra essere in grande forma ci sono le ottime prestazioni anche dei piloti per così dire di seconda fascia. Nakagami ha chiuso al 7° posto e anche il collaudatore Stefan Bradl ha chiuso nella top-10, al 9° posto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

La Honda parte col botto

Per Cal Crutchlow invece solo 14° tempo. Il britannico però non è ancora al massimo della forma dopo il ritorno in pista in seguito all’infortunio di fine 2018. Tra gli inseguitori spicca Alex Rins con la sua Suzuki, che sembra aver trovato il giusto ritmo.

In ripresa la Yamaha che ha piazzato Maverick Vinales al 3° posto e Valentino Rossi al 6°. Arretrate le Ducati, che probabilmente si sono un po’ nascoste in questo primo giorno di test. Petrucci ha firmato il 5° tempo, mentre Dovizioso si è piazzato in 8a posizione.

Classifica Test Sepang Day-1

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori