CONDIVIDI
Scott Redding
Scott Redding e l’Aprilia RS-GP 2018

MotoGP | Ablerex nuovo sponsor dell’Aprilia Racing Team Gresini

L’Aprilia Racing Team Gresini potrà contare su un nuovo sponsor a partire dalla stagione 2018. A Losail sul cupolino delle RS-GP di Aleix Espargarò e Scott Redding è comparso il logo Ablerex, azienda taiwanese conosciuta a livello mondiale per la produzione di gruppi di continuità.

Uniti dalla passione per la tecnologia e per la ricerca e sviluppo, punti chiave sia di Ablerex che del progetto Aprilia Racing Team Gresini, le due realtà hanno trovato fin da subito grande feeling e insieme iniziano ora questa avventura mondiale.

“È motivo di grande orgoglio essere partner di un Team come l’Aprilia Racing Team Gresini, ormai una certezza nelle competizioni a due ruote ai massimi livelli – ha dichiarato Roberto Sabbadin, Managing Director Ablerex -. Condividiamo tantissimi interessi: l’innovazione continua, la tecnologia, la connessione con la tradizione italiana e una propensione naturale a posizioni di rilievo nei mercati internazionali. Il risultato di queste sinergie si esprime in un importante miglioramento delle nostre performance, accompagnato da un costante supporto di qualità e professionalità ai nostri clienti presenti in tutto il mondo. Sappiamo entrambi che la chiave di tutto è il duro lavoro, e questo non ci spaventa, ma al contrario la gratificazione che otteniamo nel raggiungere i nostri obiettivi ci spinge a dare il meglio in ogni circostanza”.

Il team manager Fausto Gresini saluta con orgoglio la nuova partnership commerciale: “È sempre bello iniziare una nuova collaborazione e quindi vorrei dare un caloroso benvenuto ad Ablerex e ringraziarli per la fiducia nel progetto Aprilia Racing Team Gresini. Come spesso accade, le relazioni nascono quando c’è una condivisione di valori ed è quello che si è subito instaurato tra Ablerex e la Gresini Racing. Il mio augurio è di ricambiare la fiducia con i risultati che il nostro progetto factory raccoglierà in pista …e soprattutto che sia una stagione ricca di emozioni per tutti”.