CONDIVIDI
Marc Marquez (Twitter)

MotoGP | Marc Marquez si diverte a fare il tassista (VIDEO)

Marc Marquez si prepara ad un altro entusiasmante weekend di MotoGP. Il pilota spagnolo approda in Thailandia per inaugurare questo nuovo GP con un suo successo così da ipotecare ancora di più questo titolo mondiale che ormai sembra in cassaforte. Il rider spagnolo però per avere la meglio dovrà vedersela con Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso.

I due piloti della Ducati, infatti, hanno dimostrato di avere una moto decisamente performante nell’ultimo periodo e hanno messo più di una volta in difficoltà Marc Marquez, che da parte sua però continuo a mantenere un grandissimo vantaggio in classifica.

Marquez in giro per Bangkok

In attesa della gara di domenica però Marc Marquez si è divertito a guidare un Tuk-tuk, che è una sorta di taxi a tre ruote utilizzato prevalentemente nel Sudest Asiatico. Lo spagnolo ha accolto dei clienti a bordo del veicolo e li ha fatti girare per la città con un simpatico siparietto.

Lo spagnolo si è divertito a girare per le strade di Bangkok ed è stato ripreso da una videocamera. La clip naturalmente è finita subito sui social divertendo tanti.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori