CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | L’Italia sale sul podio e fa “fuori” la Spagna

Tutti i piloti della MotoGP gara dopo gara sognano di salire sul podio per afferrare la gloria e poter festeggiare con il mondo il proprio successo. In questo 2019 l’Italia ha piazzato in tal senso un colpo davvero importante. La nostra penisola, infatti, si è assicurata di poter essere sempre presente in qualche modo su tutti i podi del Motomondiale.

Dal Gran Premio d’Argentina, infatti, scade un accordo commerciale tra Dorna e il Cava spagnolo per la fornitura dello spumante presente sul podio per festeggiare. L’azienda spagnola che detiene i diritti della MotoGP ha sottoscritto un accordo con il nostro Prosecco Doc, che sarà quindi presente su tutti i podi del mondiale per i prossimi 3 anni.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla MotoGP CLICCA QUI

Sponsorizzato in 5 gare del mondiale

Il marchio avrà un ruolo fondamentale anche nel MotoGP Village presente in ogni gara. Inoltre in 5 gare del mondiale vedremo il nostro brand sponsorizzato in pista durante le gare. A gestire il tutto ci sarà il Consorzio di tutela del Prosecco Doc che avrà il compito di portare un brand italiano così importante in giro per il mondo.

Insomma l’Italia si è già assicurata un posto di rilievo su tutti i podi del Motomondiale per i prossimi 3 anni a riprova di come il nostro Made in Italy sia ancora molto apprezzato. Per il Consorzio sarà una grandissima opportunità per far conoscere il nostro Prosecco davvero in ogni angolo del mondo.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori