photo Twitter

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Sono troppo gentile per domare la bestia”

Il titolo mondiale è stato un miraggio per Jorge Lorenzo, ma considerando come era iniziata l’impresa del maiorchino in sella alla Ducati le tre vittorie hanno dato uno scossone alla MotoGP e al box Ducati. E quando tutto sembrava volgere per il meglio gli infortuni hanno complicato il suo finale di stagione. Ma Jorge sembrava essere tornato il ‘martillo’ di un tempo dopo la vittoria del Mugello, quello dei tempi in Yamaha che tutti pensavano fosse svanito.

Per tutte le news su Jorge Lorenzo LEGGI QUI

Invece sono bastate delle modifiche alla Desmosedici per consentire a Lorenzo di tornare alla vittoria e in pole position. Sui social il neo pilota della Honda è molto attivo e non manca di rispondere a qualche detrattore o tifoso avversario che dir si voglia, ai tanti che non avrebbero mai scommesso un euro su una possibile vittoria, figurarsi tre!

L’occasione per una risposta alle voci critiche arriva da un tweet del profilo ufficiale MotoGP che celebra le tre vittorie di Jorge Lorenzo nel 2018 e l’ex ducatista commenta: “Davvero impossibile! Lorenzo è troppo gentile per domare la bestia”. Dietro di lui fece una emoticon ammiccante che la dice lunga sulla sua ironia.

Da quest’anno il martillo maiorchino salirà in sella alla RC213V, una moto che a primo impatto ha giudicato più consona al suo stile di guida in termini di dimensioni. Se riuscirà ad adattarsi subito alla perfezione ne vedremo davvero delle belle!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore