CONDIVIDI

HRC estende la partnership con Estrella Galicia 0,0. Il noto marchio di birra spagnola sarà legato al team
Repsol Honda per altri due anni
.

Estrella Galicia 0,0 è stata sponsor del Team Repsol Honda nel Campionato del Mondo MotoGP dal 2013 quando Marc Marquez è entrato nella classe regina. In questo periodo, il marchio di proprietà del gruppo Hijos de Rivera SA ha raggiunto una crescita significativa a fianco del successo del Team Repsol Honda. Con una presenza in oltre 30 mercati, il Campionato del Mondo MotoGP e il Team Repsol Honda rappresentano una piattaforma perfetta per dimostrare lo spirito della birra senza alcol come Estrella Galicia 0,0. Per i prossimi due anni, il logo dell’azienda Estrella Galicia 0,0 a conduzione familiare è ora destinato a comparire su tutti gli abiti della squadra e sulle tute di Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

José Villanueva, responsabile della sponsorizzazione sportiva, Tetsuhiro Kuwata, direttore generale delle operazioni HRC, e Alberto Puig, team manager Repsol Honda, hanno firmato il nuovo accordo. “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con HRC, un grande e duraturo viaggio iniziato nel 2013. Non è facile esibirsi al massimo livello anno dopo anno in un ambiente così impegnativo come MotoGP e per Estrella Galicia 0,0 è certamente un privilegio essere parte della migliore squadra sulla griglia – ha detto Josè Villanueva -. Siamo fiduciosi che altri successi devono ancora arrivare e non riesci a immaginare un modo migliore per festeggiare questa fantastica collaborazione se non brindare con una Estrella Galicia 0,0”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori