Marc Marquez (Twitter)

MotoGP | GP Austin 2019: Abdica Marquez che cade, trionfa Rins

Giornata nera per Marc Marquez che cade e abdica al trono di Austin dopo una gara che sino a quel momento aveva praticamente dominato. Pronti via, infatti, lo spagnolo aveva subito preso un certo vantaggio su tutti gli altri, ma proprio quando la sua gara sembrava in discesa è arrivata la caduta.

Lo spagnolo si è aggrappato in ogni modo all’idea di poter ritornare in pista rimettendosi in sella a moto spenta e cadendo ancora come si può vedere anche nell’immagine inserita nell’articolo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla MotoGP CLICCA QUI

Grande prestazione di Miller

A vincere, dopo una lunga battaglia con Valentino Rossi, ci ha pensato Alex Rins al suo primo successo in MotoGP. Grande prestazione però anche per il Dottore che ha chiuso alle spalle dello spagnolo e davanti a Jack Miller prima delle Ducati davanti ad Andrea Dovizioso che ha salvato la baracca chiudendo 4° in un weekend decisamente difficile.

Il numero 4 ora è in testa alla classifica Mondiale ed ha alle sue spalle Valentino Rossi e Alex Rins. Giornata nera per HRC che oltre Marquez ha dovuto fare a meno anche di Lorenzo che ha avuto un problema tecnico. Grande gara anche per Morbidelli che ha chiuso 5° e per Quartararo che è arrivato 7°.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore