CONDIVIDI
Folger Marquez
Jonas Folger e Marc Marquez (©Getty Images)

Dal mondo della MotoGP diversi messaggi per Jonas Folger, che ha deciso di non correre nel campionato 2018. Il pilota tedesco non si sente pronto fisicamente e mentalmente, non ha del tutto superato la malattia che lo ha tenuto fuori nella seconda parte della passata stagione.

Jorge Lorenzo è stato uno dei top rider del Motomondiale a scrivere un pensiero a Folger. Belle parole del rider Ducati su Twitter: “A volte la vita può essere molto ingiusta e capricciosa, dandoci carte che non meritiamo. Sono sicuro che Jonas farà di tutto per tornare e dimostrare tutto il suo enorme talento. Tutto il mio supporto a Folger”.

Ma successivamente anche Marc Marquez sui suoi profili social ha scritto un messaggio a Folger: “Spero di vederti presto nei circuiti”. Jonas su Twitter ha replicato al campione del mondo in carica MotoGP: “Grazie per il tuo messaggio Marc! Ti auguro il meglio per la prossima stagione”.

Il quasi ex pilota del team Tech3 di Hervé Poncharal ha voluto anche fare un ringraziamento generale a chi in queste ore gli ha mandato messaggi di sostegno e affetto: “Grazie a tutti voi per i vostri messaggi. Darò tutto per tornare a correre al mio meglio”.

Matteo Bellan

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori