CONDIVIDI
MotoGP (Getty Images)

MotoGP | GP Aragon: Orari TV Prove Libere, Qualifiche e Gara

La MotoGP riparte da Aragon dopo la splendida gara di Misano, vinta da Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati dopo il suo ultimo successo punta seriamente a ricucire lo strappo con Marc Marquez per giocarsi con lui il titolo mondiale. Ad oggi questo scenario sembra pura utopia, ma la Rossa sembra effettivamente la moto da battere al momento.

Vincere ad Aragon però sarà sicuramente dura. Sinora in Spagna, in MotoGP, mai un italiano ha vinto. Addirittura nelle ultime sei edizioni ci sono state ben 6 affermazioni di piloti iberici con 1 vittoria per Dani Pedrosa, 2 per Jorge Lorenzo e 3 per Marc Marquez, mentre le prime due edizioni del Gran Premio erano state vinte entrambe da Casey Stoner.

L’anno scorso ad Aragon fu podio tutto spagnolo con Marc Marquez davanti a Pedrosa e Jorge Lorenzo. La Ducati si dimostrò poco efficace, tanto che Dovizioso chiuse solo 7°, quest’anno però la Rossa ha dimostrato di sapersi adattare ad ogni tipo di situazione. La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP e in differita su TV8.

GP Aragon: Orari TV Prove Libere, Qualifiche e Gara

Venerdì 21 settembre

FP1: 09:50

FP2: 14:00

Sabato 22 settembre

FP3: 09:50

FP4: 13:30

Qualifiche: 14:10

Domenica 23 settembre

Warm Up: 09:40

Gara: 14:00

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori