CONDIVIDI
Jorge Lorenzo e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP 2019 | Lo scontro tra Marquez e Lorenzo parte da Madrid

La stagione 2018 non è stata ancora ufficialmente archiviata, anche se ormai tutti i verdetti sono stati dati, ma già i vari marchi strizzano l’occhio alla prossima annata. In particolare la Honda prepara in pompa magna la presentazione del dream team della MotoGP formato da Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

Lo spagnolo vestirà i nuovi colori già a Valencia il giorno seguente la gara per i consueti test con la moto che dovrà poi affrontare la stagione successiva di MotoGP. A differenza degli anni precedenti, quest’anno la HRC non presenterà la propria moto in Indonesia bensì in Europa, in Spagna a Madrid, probabilmente per onorare i 25 anni di anniversario della partnership con Repsol, storico sponsor del marchio giapponese.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo e Marc Marquez CLICCA QUI

Presentazione prima dei test a Sepang

La data fissata per togliere i veli dalla nuova moto è il 23 gennaio, poco prima quindi dei test a Sepang fissati per il 6, 7 e 8 febbraio. Non è escluso però che Honda possa decidere di fare una sorta di seconda presentazione anche in Indonesia dove può vantare una grossa fetta di mercato.

Madrid negli ultimi anni è stata la tappa obbligata per la propria presentazione anche per la Yamaha grazie anche al main sponsor Movistar, che come sappiamo è spagnolo. Per ora sul team di Iwata in merito non si hanno ancora novità, ma è probabile che venga riproposta una presentazione madrilena.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori