CONDIVIDI
foto Twitter
foto Twitter

La Movistar Yamaha MotoGP Team è lieta di annunciare un accordo di sponsorizzazione triennale con Gilles Tooling, il famoso produttore di accessori moto sorto nel 2000 grazie all’intraprendenza di Gerhard Gilles. Il marchio può vantare l’invenzione delle pedane che possono essere regolate alle esigenze dei piloti, done sono derivati in seguito altri prodotti altamente innovativi sia per le moto da corsa che stradali.

Il direttore generale di Yamaha Yamaha Motor Racing, Lin Jarvis, ha accolto con entusiasmo la nuova partnership: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Gilles Tooling come sponsor ufficiale del nostro programma MotoGP. Gilles Tooling è un importante partner commerciale del gruppo Yamaha Motor e sono rinomati per la loro alta qualità e gli accessori ad alte prestazioni utilizzati dagli sportivi appassionati di moto in pista e fuori. Il programma triennale ci permetterà di costruire una forte collaborazione insieme con Gilles Tooling per continuare a crescere il proprio marchio ed espandere il proprio business in tutto il mondo”.

Il fondatore e proprietario del brand Gilles Tooling, Gerhard Gilles, si è detto felice di legarsi al team Movistar Yamaha
“Siamo molto lieti di essere in grado di agire come sponsor ufficiale della Movistar Yamaha MotoGP Team. La squadra vanta molto prestigio e vogliamo associare quel prestigio al nostro marchio. Dal momento che siamo anche partner per lo sviluppo e la produzione di accessori Yamaha Motor e Yamaha Racing, che vengono utilizzati dai team supportati con Yamaha R1 e R1M Superbike, sentiamo che questo accordo di sponsorizzazione è un passo importante che rafforza il nostro legame già stretto con Yamaha Motor. Inoltre MotoGP è la serie di corse moto più riconosciuto a livello mondiale. Attraverso MotoGP ci aspettiamo una consapevolezza maggiore del marchio in tutto il mondo”.