CONDIVIDI
Tony Cairoli (Twitter)

MXGP Trentino | Tony Cairoli prova l’allungo, Orari e Diretta TV

Non sarà una marcia trionfale, ma questo lo si sapeva già, Tony Cairoli però è là e morde a denti stretti il suo 10° titolo mondiale. La sfida con Herlings è di quelle che ti tolgono il fiato. Due stili diversi eppure entrambi con gli stessi risultati. La tabella di marcia parla di 3 vittorie per l’italiano e 3 per l’olandese ed entrambi hanno lo stesso numero di secondi posti.

Una sfida, che al 4° appuntamento della stagione, appare già infinita. Due stili diversi dicevamo. Tony Cairoli parte quasi sempre forte, poi si mette tra i primi, a metà gara sferra l’attacco decisivo e poi prende il largo. Diverso, invece, l’approccio di Herlings, che di solito parte molto male e in questa stagione è stato più volte protagonista di recuperi impressionanti.

Il pilota italiano viaggia alla pari con l’olandese

La MXGP però arriva da un weekend spagnolo in cui c’è stato un unico e solo dominatore, Tony Cairoli, che ha vinto entrambe le manche prendendosi la leadership della classifica. Per continuare ad accarezzare il sogno ora si vola in Italia, precisamente a Pietramurata in Trentino dove si correrà l’8 aprile.

Il circuito italiano misura 1660m e metterà in scena nuovamente lo scontro tra il nostro Tony Cairoli e Herlings. Per ora, come sempre purtroppo, non si conoscono ancora molti dettagli sul palinsesto televisivo. L’evento sarà coperto da Eurosport, ma per ora non si conoscono ancora le modalità.

Sabato 7 aprile

11:45 MX2 Prove Libere

12:15 MXGP Prove Libere

14:30 MX2 Prove Ufficiali

15:00 MXGP Prove Ufficiali

16:25 MX2 Gara Qualifica

17:10 MXGP Gara Qualifica

 

Domenica 8 aprile

10:25 MX2 warm up

11:45 MXGP warm up

13:15 MX2 Gara 1

14:15 MXGP Gara 1

16:00 MX2 Gara 2

17:15 MXGP Gara2

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori