CONDIVIDI
Tony Cairoli (Facebook)

MXGP | GP Portogallo: Tony Cairoli rincorre Herlings, Orari e Diretta TV

Tony Cairoli è tornato dal GP del Trentino con qualche punto di ritardo da Herlings, ma con la consapevolezza che sarà sino alla fine battaglia a 2 con il giovane olandese. Sinora il campionato di questi due mostri del motocross parla chiaro, sono di un altro pianeta rispetto al resto del gruppo e lo stanno dimostrando gara dopo gara.

Quando uno dei due vince, l’altro arriva secondo e viceversa. Peccato solo per la prima manche del GP del Trentino dove Tony Cairoli, complice una pietra è stato protagonista di una brutta partenza che lo ha costretto a chiudere poi la propria gara al 4° posto.

Rincorsa aperta

Nel prossimo weekend di gara Tony Cairoli proverà a strappare a Herlings la testa della classifica. L’impressione è che assisteremo a un duello che durerà per tutta la stagione. Probabilmente lo stesso fuoriclasse di Patti in carriera non aveva mai trovato un avversario tanto forte e maturo con cui battagliare.

Questo però siamo certi darà ancora più gusto al rider nostrano che vorrà dimostrare ancora una volta di essere il pilota di motocross più forte di tutti i tempi. Il GP del Portogallo andrà in onda in streaming su Eurosport Player, su Eurosport 2, invece, verranno trasmesse le manche in diretta o in leggera differita.

MXGP Portogallo: Orari Prove, Qualifiche e Gara

Sabato 14 aprile

ore 16.25   WMX – Gara-1
ore 17.25   MX2 – Qualifying Race
ore 18.10   MXGP – Qualifying Race

Domenica 15 aprile

ore 10.45   WMX – Gara-2
ore 14.15   MX2 – Gara-1
ore 15.15   MXGP – Gara-1
ore 17.10   MX2 – Gara-2
ore 18.10   MXGP – Gara-2

Antonio Russo