CONDIVIDI
Tony Cairoli (Getty Images)

MXGP | Continua la sfida tra Tony Cairoli e Herlings

Tony Cairoli e Jeffrey Herlings stanno dando vita ad una stagione di MXGP davvero esaltante. I due piloti stanno tenendo un ritmo indiavolato per tutti gli altri contendenti e in ogni gara in pratica si spartiscono primo e secondo posto a fasi alterne.

Durante la prima manche Tony Cairoli è partito malissimo facendosi spegnere anche la moto. A quel punto però il pilota siciliano ha inscenato una rimonta magistrale recuperando dall’8a posizione sino alla 2a. Purtroppo però non è riuscito ad avere la meglio di Herlings, che ha chiuso da vincitore la prima gara portoghese.

Due mostri

Nella seconda gara, invece, Tony Cairoli è scattato bene prendendosi la testa della classifica. Dopo poche tornate però è stato superato da Herlings, che ha preso subito il largo. Nella parte finale della seconda manche il campione di Patti ha provato a ritornare sull’olandese.

Grazie a questi due successi Herlings allunga in classifica su Tony Cairoli che resta saldamente il primo inseguitore. La sfida tra i due continua ad infiammare i tifosi. I due piloti sembrano letteralmente di un altro pianeta rispetto al resto del gruppo e lo stanno dimostrando in ogni gara.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori