CONDIVIDI

Moto2, nuova partnership Mitsubishi e Forward Racing

Mitsubishi e Forward Racing hanno siglato in questi giorni la partnership per la stagione 2018 del Campionato del Mondo Moto2. Il Gruppo Mitsubishi Motors fornirà per la stagione corrente il suo supporto al team Forward mettendo a disposizione i loro prestigiosi mezzi (Eclipse and Outlander), che consentiranno alla squadra elvetica di raggiungere tutti i circuiti italiani ed europei previsti dalle tappe di Campionato. Gli stessi mezzi inoltre saranno utilizzati dalla squadra per sostenere tutti gli spostamenti durante gli intervalli tra i vari Gran Premi della stagione 2018.

“Siamo davvero onorati d’aver raggiunto questo accordo con Mitsubishi Motors Italia, un’azienda icona del motorsport – ha dichiarato Giovanni Cuzari, CEO Forward Racing Team -. Poterci spostare a bordo di un marchio così importante è per noi motivo d’orgoglio e di responsabilità. Desidero ringraziare Mitsubishi Motors Italia nella persona del Dr.Seveso che, con il Suo più che competente staff del marketing, ci ha dato l’opportunità di giungere ad un accordo che permetterà a Forward Racing Team di raggiungere moltissimi circuiti Europei a bordo di queste Auto meravigliose”.

“Essere Official supporter di un team così importante di Moto2 ci dà la possibilità di tornare ad avvicinarci al motorsport – ha spiegato Moreno Seveso – Direttore Generale di Mitsubishi Motors Italia -. Proprio la sportività, insieme ad innovazione e design, è una delle vocazioni del marchio Mitsubishi e, complice la nuova strategia che segue il claim “Drive Your Ambition”, siamo costantemente impegnati nella proposta di una line up di prodotti in grado di conquistare nuovi target e segmenti di mercato. Operazioni come questa, che porteranno la nostra nuovissima Eclipse Cross a seguire il team Forward Racing nel mondo, sono perfettamente in linea con la nostra idea di Ambizione e sguardo al futuro”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori